Se sei un professionista e desideri collaborare con noi o intendi segnalarci un caso, clicca qui per saperne di più e contattarci.
PROGETTO RISARCIMENTO
P.IVA: 03351140797
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI:
progettorisarcimento@gmail.com
Se vuoi lavorare con noi, offriamo ottimi accordi economici. Clicca qui per saperne di più e contattarci.
Sito Web realizzato da CF Servizi Digitali
Progetto Risarcimento S.r.l.s è una società che si occupa di risarcimento danni con sede in Cotronei, nell’entroterra Crotonese. È stata fondata nel 2014 da tre fratelli: Antonio, Giuseppe e Franco Nocita. Con una combinata esperienza di oltre 30 anni nel settore, i tre soci hanno unito le loro competenze e la loro passione per offrire ai clienti un servizio di eccellenza nel campo del risarcimento danni per malasanità e incidenti stradali.
La nostra missione è garantire ai nostri clienti la massima tutela dei loro diritti, assicurando un risarcimento equo e adeguato per ogni tipo di danno subito. Che si tratti di incidenti stradali, infortuni sul lavoro, malasanità o danni causati da terzi, il nostro team è dedicato a fornire assistenza sia legale che medico legale o cinematica in maniera personalizzata e di alta qualità.
Antonio Nocita
Con anni di esperienza nel settore delle direzioni amministrative ha sviluppato ottime capacità di negoziazione e trattative. Queste sue abilità lo rendono un punto di riferimento importante per i casi più complessi.
Giuseppe Nocita
L'esperienza maturata in oltre 20 anni nel settore sanitario, gli ha dato l'opportunità di conoscere i migliori professionisti sia della Calabria che del resto d'Italia. Inoltre queste conoscenze sono essenziali nel lavoro di collaborazione con lo studio legale per indirizzare i casi ai migliori specialisti.
Franco Nocita
Dal 2000 ha contribuito all’avvio di ben 3 società che si occupano di risarcimento danni. La sua empatia e determinazione sono fondamentali nel trattare i casi più delicati affiancando gli assistiti e i collaboratori fin dai primi step della pratica. Inoltre il suo contributo è essenziale nella ricerca di nuovi segnalatori e collaboratori.
Noemi Nocita
Dopo il diploma in amministrazione e marketing si è dedicata al settore dei risarcimenti. In questo contesto ha avuto la possibilità di imparare a gestire la segreteria, i rapporti con i vari stakeholders (medici legali, avvocati, notai e periti), comunicare con gli assistiti, raccogliere, vagliare e catalogare la documentazione inerente al caso.
Progetto Risarcimento S.r.l.s collabora con grossi studi legali, medici legali riconosciuti a livello nazionale ed europeo, ingegneri cinematici e periti assicurativi in tutta Italia.
Il nostro approccio
Crediamo fermamente che ogni caso sia unico e meriti un'attenzione particolare. Per questo, adottiamo un approccio personalizzato, ascoltando attentamente le esigenze dei nostri clienti e sviluppando strategie su misura. La trasparenza e la comunicazione costante sono al centro del nostro lavoro, garantendo agli assistiti un supporto continuo durante tutto l’iter burocratico. Inoltre durante tutta la gestione del caso i nostri assistiti non dovranno anticipare spese legali o peritali in quanto sarà la nostra società a farsi carico di esse.
In dieci anni di attività, Progetto Risarcimento S.r.l.s ha ottenuto numerosi riconoscimenti per i risultati raggiunti e la soddisfazione dei clienti. Abbiamo gestito oltre 300 casi di micro e macro lesioni, dando la possibilità ai nostri assistiti di ricevere un ristoro economico a fronte del danno subito.